background img

Battuta al cinghiale: appuntamento all’Azienda agricola Brunelli di Scandicci (Fi)

5 anni fa scritto da
Caccia azienda agricola Brunelli
img

Un appuntamento da segnare in calendario per gli amanti della caccia. Domenica 22 settembre è in programma all’Azienda agricola Brunelli di Scandicci (Fi), in via di Marciola, una battuta al cinghiale. Sono disponibili per l’occasione venti altane. Vengono offerti garanzia di sparo, abbattimenti fino a tre capi, padelle a carico del cacciatore. Inoltre, sempre il 22 settembre, sarà consegnato un capo di circa 25 kg a peso vivo.

Il costo è di 600 euro a partecipante, compresa la tassa regionale dei tre capi abbattuti. Al costo della battuta va aggiunto quello del pranzo.

L’Azienda agricola Brunelli, A.A. T.V. Roveta “I Lami” si estende su una superficie di 597 ettari. Il paesaggio della tenuta si presenta come un alternarsi di bosco di querce e pini, con oliveti e vigne che danno spazio anche a zone completamente libere da coltivazioni, utili alla vita degli animali selvatici. L’azienda dispone di vaste zone delimitate per lo svolgimento dell’attività venatoria. Qui è possibile cacciare con estrema soddisfazione cinghiali e daini, e su richiesta altri tipi di ungulati.

Shares 0
Article Tags:
Article Categories:
A caccia in Italia · Eventi
img

Comments are closed.

0 Shares
Share
Tweet