background img

“A caccia di scatti”: ecco i vincitori del concorso fotografico

5 mesi fa scritto da
img

È Silena Staffolani la prima classificata del concorso fotografico organizzato da Federcaccia, dal titolo “A caccia di scatti”. Il premio speciale è andato a Fausto Meini. Secondo posto a Chiara Demarchi e terzo classificato è stato Dario Airoldi. In premio buoni acquisto Beretta.

All’iniziativa, alla sua prima edizione, hanno partecipato oltre 1.300 foto da tutta Italia. In poco più di 80 giorni di apertura della raccolta foto sono giunte sul sito del contest ben 1329 fotografie (con un picco di quasi 300 immagini arrivate nell’ultima settimana). Tredici le foto scelte dalla giuria, protagoniste del calendario Federcaccia 2024.

A completare i mesi del calendario gli scatti di Antonio Ferigo, Luciano Casagranda, Angelo Petrozza, Andrea Bardo, Francesco Triaca, Luca Ardinghi, Daniele Pavanelli, Mauro Santi, Sergio Mazzoleri,

Ricca la varietà dei momenti raccolti, dalle specie rare ai cani, dalle albe silenziose ai paesaggi mozzafiato. A comporre la giuria membri di Federazione, Beretta, sponsor del concorso ed esperti di comunicazione visiva.

“Un ringraziamento particolare, oltre che a tutti i concorrenti, va proprio alla Fabbrica d’Armi Pietro Beretta di Gardone Val Trompia, eccellenza del Made in Italy e partner prezioso che ha creduto in questo progetto, contribuendo con i premi messi in palio a firmare insieme alla Federazione questo calendario, unico nel suo genere” dichiarano da Federcaccia.

Le foto del calendario saranno esposte anche presso lo stand della Federcaccia presente a febbraio 2024 a EOS, manifestazione fieristica di riferimento per tutti gli appassionati di caccia e vita all’aria aperta, dove sarà anche tenuta una di premiazione.

Shares 0
Article Tags:
Article Categories:
Eventi · Primo piano
img

Comments are closed.

0 Shares
Share
Tweet