background img

Titolari di appostamento fisso: ecco le novità

11 mesi fa scritto da
img

La lista dei frequentatori degli appostamenti fissi già autorizzati potrà essere modificata solo con il rinnovo annuale, dal primo al 28 febbraio. È questa la novità principale della nuova disciplina in materia. Dal primo febbraio  diventeranno efficaci le norme regolamentari previste dal DPGR n° 36/r/2022.

Pertanto, a partire dal prossimo primo febbraio 2023 non saranno più accoglibili le indicazioni di nuovi frequentatori di appostamenti fissi in altri periodi dell’anno.

Dunque, i cacciatori devono stare attenti ad espletare questa formalità durante il rinnovo annuale visto che è l’unica occasione per creare o modificare la lista dei frequentatori. Per procedere andrà utilizzato unicamente il modello RT O3 presente sul sito https://www.regione.toscana.it

Shares 0
Article Tags:
Article Categories:
Agenda & norme · Da sapere
img

Comments are closed.

0 Shares
Share
Tweet